Sabrina: femminilità unica e intensa

Molte volte ti chiedi perché la vita ti permette di incontrare le persone e perché il tempo trasforma questi incontri in un sentimento senza tempo e senza età, mentre a volte ti chiedi perché incontri Sabrina e non ti resta che abbracciare forte il destino e ringraziarlo perché esistono degli angeli.

Ho conosciuto Sabrina circa 11 anni fa e subito mi ha colpito la sua FEMMINILITÀ. Questa qualità, rara nel mondo femminile, è intorno a lei in modo leggero e molto intenso, quando la vedi non può non abbagliarti questa bellissima donna che con grazia e semplicità lascia trasparire la sua presenza.   Sempre discreta e presente è un’amica unica e fidata, la sua semplicità ti mette sempre a tuo agio e non puoi non volerle bene.

Molto amica di mia moglie, Sabrina col tempo ha messo la sua intelligenza e la sua voglia di vivere anche nella mia anima, con lei abbiamo passato momenti indimenticabili, difficili, unici. Abbiamo viaggiato e visto il mondo, condiviso passioni, hobby ma sopratutto abbiamo condiviso il RISPETTO dei nostri spazi e della nostra amicizia.

Sabrina è, quindi per me l’insieme di:

  1. FEMMINILTÀ: grazie al suo essere essenzialmente donna, riesce ad essere sempre femmina e delicata, anche quando mostra gli artigli.
  2. RISPETTO: grazie al suo modo di essere sempre delicata e attenta ti porta sempre rispetto.
  3. INTELLIGENZA: sempre aggiornata e acuta, non smette mai di applicare la sua mente frizzante alle novità e al mondo giovanile, attenta al suo passato lo porta sempre come punto di rinnovamento alla vita di tutti i giorni. La sua grande passione per l’arte la rende un Leonardo al femminile.
  4. ONESTÀ: la sua semplicità e la sua voglia di rispetto la rendono un esempio di onestà da guardare e da ammirare.
  5. SOGNATRICE: non le manca mai la voglia di sognare e di portarti nel suo mondo, un mondo magico pieno di arte, cultura, moda e tanto amore.
  6. AMICIZIA: con lei hai sempre la certezza che esiste una persona che ti vuole bene, ti consiglia, ti sgrida, ti vuole bene per quello che sei e mai per quello che dovresti essere.

Ora non vi rimane che andare a conoscerla nel suo negozio COSTUME a Ponte San Marco e poi non vi resta che amarla come la amo io…. perchè in fondo cuore di ognuno di noi c’è sempre il desiderio di conoscere una donna che sia femminile e semplice nel suo modo di essere e di vivere.

 

GRAZIE AMICA……

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...