Torino e la MODA….. LAGRANGE12 ….. 

Leaves no room for doubt fashion in TORINO in that he found his home in LAGRANGE12. Abode of excellence that presents the fashion for everyone (to see) but the style (for those who wear) for a few. I attended this event and I must say I was very impressed with the ease with which the great style has found its essence. Simple aperitif at the store and dinner for a few at the Michelin-starred restaurant “DEL CAMBIO” and the party ended in the beautiful Palazzo CARIGNANO.

We are all convinced that fashion can belong to everyone, but it is not so! Fashion can be seen by all es worn by few. I am convinced that the 12 LEGRANGE has proved my theory.At the event there was all kinds of style, but what is the true style of a person if not his personality, first, and only then can you think that the dress could be a continuation of it.

However the event was beautiful, unique, fantastic and full of every style … .. .the Italy must start from these events to understand that we are the most beautiful country in the world and with the most intense personality.

Non lascia spazio a dubbi la MODA a TORINO che ha trovato in LAGRANGE12 la sua dimora. Dimora d’eccellenza che presenta la MODA per tutti (da vedere) ma lo stile (per chi indossa) per pochi. Ho partecipato a questo evento e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla semplicità con cui il grande stile ha trovato la sua essenza. Aperitivo semplice presso il negozio e cena per pochi al ristorante stellato “DEL CAMBIO” e la festa si è conclusa nel bellissimo Palazzo CARIGNANO.
Tutti siamo convinti che la MODA possa appartenere a tutti, ma non è così! La MODA può essere guardata da tutti es indossata da pochi. Io sono convinto che la serata di LEGRANGE 12 abbia dimostrato la mia teoria. All’evento c’era ogni tipo di stile, ma qual’è il vero STILE di una persona se non la sua personalità, in primo luogo, e solo dopo puoi pensare che l’abito possa essere una continuazione di esso.
Comunque l’evento è stato bello, unico, fantastico e ricco di ogni stile……. l’Italia deve ripartire da questi eventi per capire che siamo il paese più bello del mondo e con la personalità più intensa

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...